Quando l'Universo ti butta giù dalla Torre (ma ti fa atterrare sul Mago)


Qui non ne avevo ancora parlato, ma chi mi segue sui miei canali social come YouTube e fb o ha ricevuto la mia newsletter sa che sto attraversando un periodo particolare.

Lo scorso mese è mancato mio papà, una delle persone che amavo di più, anzi, che amo di più. La perdita di un genitore ti sradica e ti scaraventa lontano da te, ti fa sentire vulnerabile, fragile, indifesa.
Se è successo anche a te, sai di cosa sto parlando.

In questi giorni ho tutte quelle cose da sbrigare tanto antipatiche ma non rimandabili. Alcune sono più dolorose di altre, tipo svuotare l'appartamento in cui lui abitava. Hai presente cosa significa? Che prendi in mano le sue cose, fai passare i vestiti, le fotografie; prepari scatole con le cose da conservare e quelle da buttare.  Una roba che ti strappa il cuore.

Ieri è venuta anche mia mamma a darmi una mano e mentre andavamo su in macchina ha tirato fuori un pacchettino.
Un regalino per me. Una sorpresa! Che bello!
Curiosissima l'ho aperto e dentro c'era una collana.
C'è una cosa che mi colpisce subito: il simbolo. E' quello che compare sul cappello del Mago e della Forza! Hey, non può essere un caso!

Sono due carte che adoro: il Mago per la sua capacità di entusiasmarsi, di gettarsi in imprese nuove; la Forza per la sua profonda connessione con il suo istinto che riesce a coniugare perfettamente con la ragione e l'abilità di perseverare fino a che ha raggiunto i suoi obbiettivi.

L'Universo mi ha buttato giù dalla Torre. Che antipatico, verrebbe da pensare. E invece.

La Torre arriva a liberare le tue energie rimaste bloccate, ti butta giù da quello che avevi costruito e ti lancia di nuovo nel mondo perché hai qualcosa di nuovo da fare, un progetto di un livello più elevato.

E in effetti è quello che sta accadendo.

Il primo progetto in grande è stato il lancio del Corso Professionale di Tarocchi che mi ha davvero entusiasmata. E' partito! Woooow! A proposito, per sapere in anteprima quando parte il prossimo, segui questo link e iscriviti alla lista VIP!

Il secondo progetto importante vedrà la luce a gennaio del prossimo anno ed è un fantastico programma dedicato alle donne, ma te ne parlerò nei prossimi giorni. Stay tuned!

Ti abbraccio (ché gli abbracci non sono mai troppi!) 🤗 


p.s. la prossima volta che arriva la Torre nella tua vita, prova a focalizzarti sul potenziale nuovo da realizzare 


pubblicato il 17/10/2017

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.