Mi chiamo Bianca e ti aiuto a risvegliare i tuoi poteri, ovvero le tue risorse, per fiorire e manifestare la tua unicità.

Ti aiuto a impadronirti degli strumenti che ti servono per avere più coraggio e fiducia in te stessa, superare le difficoltà, diventare quella che sei veramente.

Perché sei più di ciò che immagini.

Quella che sei davvero è sepolta sotto strati di “devo”, “non posso”, “prima devo occuparmi degli altri”, “le altre sono meglio di me”, “non sono niente di speciale”. E invece sei una combinazione unica di caratteristiche e di talenti!

Riconosci e onora la tua unicità e manifestala.

Ma per riuscirci devi conoscere i tuoi poteri e sapere quali strumenti usare quando serve. Giusto? Io sono qui per darti una mano.

Perché io?

Perché non puoi trasmettere quello che non hai attraversato e prima di proporlo a te questo lavoro l’ho fatto su me stessa (e continuo a farlo) e so che funziona.

Sono caduta tante volte, ho faticato, ho sofferto, mi sono rialzata.

La cosa peggiore è aver creduto di non farcela, quella più bella scoprire di potercela fare.

Sempre.

E ogni volta che mi sono rialzata mi sono ritrovata più forte e più consapevole, con la voglia e l’entusiasmo di iniziare nuovi progetti, desiderosa di essere protagonista della mia vita anziché adattarmi.

Perché insieme?

Perché la grande trappola in cui cadono le donne è quella di credere di dover fare tutto da sole, senza chiedere aiuto.

Non sei più brava se fai le cose da sola, sei solo vittima della manipolazione della società che ci vorrebbe wonder woman e non ci riconosce semplicemente per quello che siamo.

Insieme si cresce e si va più lontano.

Attraverso un percorso di studi e uno di crescita personale, tra saggezza orientale e pragmatismo occidentale, grazie ai miei Maestri e alle mie Maestre ho scoperto i miei poteri e ogni volta che sono in difficoltà ho il mio scrigno magico al quale attingere.

Ora voglio aiutarti a scoprire il tuo, perché tu possa avere la consapevolezza e gli strumenti per potercela fare. Sempre.

La mia storia

Sono nata nella notte magica di Natale e sono Capricorno, segno governato dal saggio ma impegnativo Saturno, con l’ascendente in Scorpione, portato per l’intuizione.

Mi sono iscritta alla facoltà di Lettere, ma dopo alcuni esami ho capito che non faceva per me. Avevo bisogno di fare qualcosa di più concreto. Così sono passata a Economia e Commercio ed è stata una fantastica avventura.

Un’ernia del disco ha deviato il mio percorso dal web marketing e mi ha fatto scoprire la medicina alternativa e le pratiche olistiche, dove corpo-mente-spirito si integrano a meraviglia (perché, in realtà, non sono mai state separate).

Poi sono diventata madre. Il parto è un’esperienza tra i mondi. Un’anima è di là e la porti di qua.
E’ un’esperienza mistica e piena di magia.

Attraverso seminari e laboratori ho incontrato le dee che mi abitano, fatto costellazioni familiari e sono diventata Insegnante di Massaggio Infantile e Operatrice Shiatsu professionista.

E oggi? Continuo a leggere, studiare, imparare, praticare… e a insegnare, che è quello che mi appassiona e mi riesce meglio!

Curiosità

Sono INFJ.

Leggo 5 o 6 libri alla volta, ma non li finisco tutti.

Sono molto curiosa.

Mi piace ridere e cerco sempre il lato positivo.

Sono multipotenziale.

Sono cresciuta con i gatti, ma ho avuto anche Pinky il coniglietto bianco, Attila la ranocchia, Uga la tartaruga e diversi pesci rossi di cui ho scordato i nomi.

Da piccola avrei voluto essere Heidi, Zorro, una dottoressa, Tarzan, una ballerina, Goldrake, Lupin, Anna dai capelli rossi.

Da piccola avrei voluto essere Heidi, Zorro, una dottoressa, Tarzan, una ballerina, Goldrake, Anna dai capelli rossi.

Ma da grande farò l’illustratrice di libri per l’infanzia.

Scopri i miei corsi online subito disponibili e che puoi fare al tuo ritmo e le mie consulenze e iscriviti a Powerful You per scaricare i miei regali.


Powerful You



©2018-2020 Bianca Adriano - Privacy, cookie, GDPR etc.