Per accedere subito e GRATIS alla Meditazione Rilassante in formato audio mp3 clicca qui: http://eepurl.com/bVHQiz

martedì 10 gennaio 2017

2017 L'Anno della Stella: Perché Mi Ispira e Perché Vorrei Che Ispirasse Anche Te

Ho capito perché il 2016 è stato un anno così complesso, così pieno di sfide, così avvincente... così faticoso, così pesante, così destabilizzante.




2016

16 è il numero della Torre. Se guardi questa carta vedrai la sommità, la parte superiore, che viene scaraventata via. Arriva questo pennacchio, che in altre carte è rappresentato da un fulmine, e fa saltare, fa esplodere la situazione: tutti i pallini che escono fuori, questa energia che viene liberata, i personaggi sotto che si ritrovano sottosopra, destabilizzati da quanto è avvenuto.

Questo è quello che è successo.


2017

17 è l'Anno della Stella. Io amo molto i numeri dispari, gli anni dispari e 17 è veramente una bella carta, la Carta della Stella in cui vedi questo personaggio che trova il suo posto nel mondo e lì si ferma, feconda questo posto e fa nascere la vita.
La Stella tiene due brocche in cui c'è del liquido, può essere acqua o qualsiasi liquido vitale che nutre, che lei riversa sul terreno - c'è anche un alberello e c'è un uccello - e fa nascere la vita.


La Carta con cui noi manifestiamo i nostri Doni, portiamo la nostra conoscenza e i nostri Talenti nel mondo e li facciamo nascere, li facciamo sbocciare, li offriamo, li condividiamo con gli altri.

Il 2017 è l'anno in cui ci manifestiamo


Ma c'è un bellissimo collegamento tra le due carte, quella della Torre e quella della Stella.
Questo fulmine, questo pennacchio che è arrivato, non è qualcosa di cattivo, non è una punizione, ma ha permesso di sbloccare delle situazioni che erano bloccate, erano imprigionate, erano murate in quello che stavamo facendo.

Scoperchiando la Torre il fulmine ha liberato questa energia che ora viene fuori e che viene utilizzata dalla Stella per essere riversata laddove dobbiamo manifestare noi stesse.


Hai capito come ti vuoi manifestare quest'anno? Quali doni vuoi condividere?
Raccontameli nei commenti.

2 commenti:

  1. Pur non essendo molto interessato ai tarocchi, ritengo l'interpretazione delle due carte coerente e convincente. Brava Bianca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Riuscire ad avere un commento oltretutto positivo da chi non nutre un grande interesse nei confronti dei Tarocchi... be' è un gran risultato :-)

      Elimina