Vuoi farti ispirare da una Carta? Usala così (e semplificati la vita) ✌🏻

La Carta del Giorno è un esercizio che puoi fare per lasciarti ispirare dalle Carte.



Mescoli il tuo mazzo di carte e ne estrai una a caso. Puoi mescolarlo, tagliarlo ed estrarne una, puoi spargerle davanti a te, quello che ti piace di più, che senti più tuo come metodo.

Cosa significa questa Carta?

Questa Carta non è quello che ti succederà oggi, non è quello che ti accade, quindi una Carta premonitrice, non vederla in questo modo, perché altrimenti non ti serve, non ti è utile. Quella carta lì è la carta che ti ispira.

Ad esempio, pesco La Forza e devo ispirarmi ai valori di questa Carta, quindi equilibrio tra mente e ragione, tra ragione e sentimento, oggi sono determinata, vado avanti e perseguo i miei obbiettivi, quelli che ho stabilito, non mi lascio bloccare e travolgere dalle emozioni, proseguo sicura di me, del mio cammino, perché voglio raggiungere gli obbiettivi che mi sono stabilita.



Questo ha senso, questo è il modo in cui puoi usare al meglio la tua Carta del Giorno, non in maniera passiva dicendo: "Mi è uscita La Forza, allora che cosa mi accadrà", poi a fine giornata guardo se mi è successo o non mi è successo, usala così, usala attivamente, fatti ispirare!

pubblicato il 30/08/2016

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.