FESTA DELLA MAMMA, Messaggi Mattutini e il mio Aiuto Concreto ai Bimbi



La prima cosa che ho fatto stamattina è stato mandare un messaggio alla mia mamma dicendole che è la migliore mamma che poteva capitarmi e che le voglio bene. Perché lei è forte, e di questa forza che mi ha trasmesso, in questi giorni di profondo cambiamento ne ho un immenso e vitale bisogno 🌸

Ma non è sempre stato così. Ci sono stati momenti difficili, quando ero piccola, ad esempio, e lei aveva quello che allora veniva definito un esaurimento nervoso. Non credo sia necessario che entri nei dettagli di cosa questo abbia significato. Così, ogni volta che penso alle mamme penso anche alla difficoltà di essere madre - io stessa lo sono - e ai problemi che, seppur involontariamente, riversano sui figli.

"Quando un bambino sta male, cura la madre", dice un proverbio. E' vero.

Oggi è la FESTA DELLA MAMMA e voglio festeggiarlo con un aiuto concreto, sostenendo il Telefono Azzurro con le vendite di I Tarocchi - Viaggio alla Scoperta di Te.

Io e tutte le bimbe e i bimbi che sono in difficoltà ti ringraziamo!

Sì, lo voglio!





p.s. se vuoi condividere questo post, mi permetterai di raggiungere più persone con questa iniziativa e quindi, anche di questo, ti ringrazio ✨

p.s.2 "I Tarocchi - Viaggio alla Scoperta di Te" è disponibile solo più questo mese. Non solo puoi fare una bella azione, ma è una delle ultime occasioni per acquistarlo!

pubblicato il 08/05/2016

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.