TAROT-NEWS!

Per ricevere la Newsletter GRATIS, clicca qui: http://eepurl.com/bVHQiz

venerdì 29 aprile 2016

La Tua Carta dei Tarocchi Svelata


Ci siamo... Ecco la tua Carta Svelata.

1. LA TEMPERANZA ha le sembianze di un Angelo con tanto di soffici ali e lunghi capelli biondi tra i quali spicca un fiore rosso. Ha due accoglienti brocche in cui riversa senza sosta (e contro ogni legge di gravità, se vogliamo dirla tutta) dell'acqua - simbolo di vita - senza perderne nemmeno una goccia. Questo fluido vitale non va disperso. Questo fluido, simbolo di armonia e rigenerazione, va preservato perché prezioso. Ogni singola goccia è necessaria. Verrà il tempo in cui, generosamente, lo donerà agli altri, ma oggi ne ha bisogno per sé. Per coccolarsi e rigenerarsi.
Sai cosa fa oggi la Temperanza? Si concede un bel bagno caldo con le candele profumate intorno alla vasca e la musica di sottofondo, magari questa qui.

2. LA FORZA Vedi come, senza sforzo e senza paura, afferra le fauci del leone? Ti sembra che faccia fatica? Ti sembra che sia spaventata? No, vero? A me sembra tranquilla, perfettamente a suo agio. Intelligentissima - ha un cappello a forma di infinito e con piume d'aquila, come il Mago (comprati nello stesso negozio, ci scommetto) - e con aguzze punte rosse che svettano verso l'alto, con molta nonchalance ravana nella bocca del leone. Cos'è il leone? La sua parte istintuale. Quindi, ricapitolando, abbiamo l'intelligenza unita all'istinto. Ragione e sentimento. L'intelletto al servizio delle emozioni e viceversa. Mente e cuore smettono di litigare e vanno d'amore e d'accordo.
Vuoi provarci anche tu?
Colonna sonora: questo brano.

3. LA GIUSTIZIA I due piatti della bilancia non sono perfettamente in pari, ci avevi fatto caso? Significa che qualche cosa va riequilibrato. Non a caso nell'altra mano brandisce una spada. Ecco, ha una spada e non ha paura di usarla. Ha anche un terzo occhio, quel cerchio giallo luminoso nel copricapo, che gli permette di vedere "oltre". La Giustizia è la dea greca Dike che, guardando oltre i singoli interessi umani, riportava l'equilibrio sulla Terra e quindi anche nell'universo.
Cosa c'è nella tua vita che dev'essere riequilibrato? Non distogliere lo sguardo, guarda "oltre". La Giustizia ti invita a essere giusta prima di tutto verso te stessa. Te lo meriti, no?
Colonna sonora: questa.

Nessun commento:

Posta un commento

Su di me


Ciao, sono Bianca Adriano.

Aiuto le persone a Sbloccare la propria Vita, Potenziare l'Intuito, decifrare i Messaggi dell'Anima, connettersi con i propri Spiriti Guida, Maestri e Angeli.
Uso Terapie Olistiche Integrate: Tarocchi, Oracle Cards, Sciamanesimo, Chakra, Shiatsu, Meditazione Guidata

Per un Consulto o un percorso insieme chiamami al
scrivi a biancaadriano1@gmail.com