Corso di Tarocchi e consulto: la valutazione di Francesca


Ho chiesto a Francesca la sua impressione e la sua valutazione sul Corso sugli Arcani Maggiori da poco ultimato e sul consulto che le ho fatto. Ecco quello che mi ha raccontato...

"Sono Francesca,
ho avuto il piacere di fare il corso degli Arcani Maggiori con Bianca. Cosa posso dire: meraviglioso, tanto che non avevo ancora finito il corso che già chiedevo a Bianca per quello sugli Arcani Minori.

Bianca, oltre ad essere una professionista seria, è una persona disponibilissima (a me è capitato di spostare tante volte le ore di lezione senza che mai mi venisse rimproverato qlc), una persona solare sempre pronta a rispondere ad ogni domanda con un sorriso. Ad aiutarti a capire al meglio questo splendido viaggio tra gli Arcani Maggiori.

Con lei si impara non solo a conoscere il segnificato delle carte, ma anche a fare parallelismi tra le varie carte e ad addentrarci in noi stessi.

Le sensazioni provate sono state quelle di un'amica saggia che ti aiuta a capire meglio te stessa e a farti conoscere questo mondo bellissimo dei Tarocchi.

Se dovessi dare una valutazione al corso da 1 a 10 sarebbe senza dubbio 10 ripeto perchè Bianca ti coinvolge, ti lascia chiedere, ti risponde, non solo ti insegna, lascia che ogni tua sensazione (che grazie a lei "esce da noi") che magari fino a questo momento era per noi una sconosciuta ci parli e se non capiamo lei c'è e ci spiega".

Piaciuto il commento? Vuoi seguire il corso o saperne di più?
Questo è il posto giusto.

Commento sul consulto

"Ho avuto un consulto con Bianca in merito al lavoro: e oltre ad essere tutto molto vero e molto preciso (era proprio quello che provavo in quel momento) è stata bellissima la sensazione: era come chiedere un consiglio alla mia migliore amica, Bianca mi ha messo subito a mio agio (per me era la prima volta e mi sentivo molto imbarazzata), siamo subito entrate in sintonia e avrei voluto non smettere di parlare mai con lei più mi addentravo nell'argomento maggiore era il contatto che sentivo con le carte attraverso lei che faceva da interlocutrice. Tutto quello che mi ha detto si è realizzato pari pari. Una sensazione mai provata, positiva e molto utile".

(p.s. posso dire che mi sono commossa?)

pubblicato il 20/12/2012

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.