lunedì 10 gennaio 2011

Tarocchi: Mi ama ancora? Ci sarà il ritorno?

 Tarocchi - Il Mago, Il Diavolo, Il Matto

In un consulto in cui è stato chiesto se ci sarà il ritorno della persona amata sono usciti, nell'ordine, Il Mago, Il Diavolo e Il Matto.

Il Mago è una carta dinamica il cui effetto avviene entro breve tempo, indica un nuovo inizio, azione e movimento, anche se talvolta non ha chiara la sua direzione.
Il Diavolo fa riferimento alle nostre pulsioni istintuali, al desiderio, alla tentazione, agli istinti irrefrenabili, a una passione intensa e fisica.
Il Matto è per sua natura irrequieto e insoddisfatto, sempre in movimento, alla ricerca di nuovi spazi, ha voglia di sentirsi libero di agire, di sperimentare.

Il ritorno della persona, quindi, ci sarà, ma sarà dovuto soprattutto alla forte attrazione fisica, al desiderio sessuale, alla voglia di vivere un'intensa storia basata in particolar modo sull'intesa fisica e sulla ricerca del piacere, sull'esplorazione di sé e delle proprie pulsioni, per conoscere dei lati di sé più profondi e istintuali.


Nessun commento:

Posta un commento

Su di me


Ciao, sono Bianca Adriano.

Aiuto le persone a Sbloccare la propria Vita, Potenziare l'Intuito, decifrare i Messaggi dell'Anima, connettersi con i propri Spiriti Guida, Maestri e Angeli.
Uso Terapie Olistiche Integrate: Tarocchi, Oracle Cards, Sciamanesimo, Chakra, Shiatsu, Meditazione Guidata

Per un Consulto o un percorso insieme chiamami al
392.65.77.244 oppure scrivi a biancaadriano1@gmail.com