Nuova Proposta di Lavoro: Cosa Dicono i Tarocchi?


Per Laura si prospetta una nuova opportunità di lavoro che deve valutare, ha qualche dubbio, alcune incertezze. Vediamo dalla stesura dei Tarocchi cosa emerge.

A favore del nuovo lavoro c'è la capacità e la voglia di affrontare le sfide di Laura, la sua abilità nel destreggiarsi tra le difficoltà, rappresentata da La Torre, soprattutto in ambito materiale come indicato dal Nove di Denari.

Contro c'è La Giustizia, ovvero il timore, in questo caso infondato, di non essere giustamente valorizzata per le sue capacità, rimarcato dalla carta di Coppe sotto la Giustizia.

Attualmente, dal punto di vista lavorativo, Laura ha il pieno controllo della situazione (L'Imperatore), è lei che si gestisce autonomamente e prende tutte le decisioni, ma la carta del Cinque di Bastoni mette in luce il movimento e le novità in arrivo in ambito lavorativo, un nuovo impegno per rafforzare la propria posizione.

La soluzione è data dall'Arcano XIII, che rappresenta un profondo rinnovamento e grandi cambiamenti, soprattutto per chi sa mettersi in gioco e coglierli, affiancato dal Dieci di Coppe, in questo caso solidità, stima e riconoscimento dei proprio meriti.

Per raggiungere l'obiettivo, i Tarocchi, attraverso L'Eremita e la Regina di Coppe, suggeriscono prudenza e calma, di prendersi il tempo che le serve, di valutare la proposta senza troppa fretta.


Se vuoi approfondire la tua conoscenza dei Tarocchi, c'è il mio corso online che puoi fare comodamente con i tuoi tempi: Tarocchi - Il Linguaggio Segreto degli Arcani

Se desideri un consulto personalizzato, seguendo questo link puoi prenotare il tuo (clicca qui).

pubblicato il 30/12/2010

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.