lunedì 27 dicembre 2010

Dall'Innamorato alla Torre per Scarlett Johansson e Ryan Reynolds


C'era una volta L'Innamorato, c'erano due attori di Hollywood belli e famosi, poi un giorno... chissà... qualcosa non ha più funzionato ed è apparsa La Torre.


Lei si era imposta all'attenzione del pubblico internazionale con la sua interpretazione nel film L'uomo che sussurrava ai cavalli, ma è nel 2003 con due film Lost in Translation e La ragazza con l'orecchino di perla che diventa famosa.
Anche Ryan è un attore e nel novembre del 2010 si classifica al primo posto nella classifica degli uomini più sexy stilata dalla rivista People.
Scarlett e Ryan si erano sposati nel 2008 dopo che lui aveva lasciato dopo una storia durata 5 anni la cantante Alanis Morrisette.

“Dopo lunghe e attente considerazioni da parte di entrambe le parti abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio”, ha dichiarato la coppia in un comunicato stampa. “Abbiamo iniziato la nostra relazione con amore ed è con lo stesso affetto e gentilezza che ne usciamo. Anche se non ci aspettiamo privacy, sarebbe davvero apprezzata.”

Nessun commento:

Posta un commento

Su di me


Ciao, sono Bianca Adriano.

Aiuto le persone a Sbloccare la propria Vita, Potenziare l'Intuito, decifrare i Messaggi dell'Anima, connettersi con i propri Spiriti Guida, Maestri e Angeli.
Uso Terapie Olistiche Integrate: Tarocchi, Oracle Cards, Sciamanesimo, Chakra, Shiatsu, Meditazione Guidata

Per un Consulto o un percorso insieme chiamami al
392.65.77.244 oppure scrivi a biancaadriano1@gmail.com