giovedì 2 settembre 2010

Consulto dei Tarocchi e Carta del giorno: le differenze


Il Consulto dei Tarocchi è mirato alle esigenze del consultante, risponde alle sue domande, inquadra una situazione specifica, diciamo che è fatto "su misura". Prevede la stesura iniziale di tre carte, alle quali vanno ad aggiungersi tutte quelle che si rendono necessarie; possono diventare quattro, cinque o anche di più, dipende dal livello di approfondimento e dalla chiarezza delle risposte che si ottengono.

La Carta del giorno è una carta singola che viene estratta tenendo conto della data di nascita del consultante e del giorno in cui avviene l'estrazione. Non risponde alle domande del consultante e non è riferita a una situazione specifica. Ogni carta porta con sé diversi e molteplici significati, il consultante "sentirà" quelli che, in quel giorno specifico, gli appartengono.
Per conoscere gratuitamente la tua carta del giorno, vieni a trovarmi su facebook o mandami un'email a lastradadeitarocchi@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Su di me


Ciao, sono Bianca Adriano.

Aiuto le persone a Sbloccare la propria Vita, Potenziare l'Intuito, decifrare i Messaggi dell'Anima, connettersi con i propri Spiriti Guida, Maestri e Angeli.
Uso Terapie Olistiche Integrate: Tarocchi, Oracle Cards, Sciamanesimo, Chakra, Shiatsu, Meditazione Guidata

Per un Consulto o un percorso insieme chiamami al
392.65.77.244 oppure scrivi a biancaadriano1@gmail.com