TAROT-NEWS!

Per ricevere la Newsletter GRATIS, clicca qui: http://eepurl.com/bVHQiz

venerdì 27 dicembre 2013

Verso la fine dell'anno, verso la fine di un ciclo



Negli ultimi giorni di dicembre viene abbastanza naturale soffermarsi a fare un bilancio dell'anno appena trascorso: obiettivi raggiunti, obiettivi mancati, delusioni e soddisfazioni.
In ogni caso, è il momento di chiudere il ciclo trascorso.
Solo chiudendo, infatti, ci si può aprire al nuovo che arriva.
Alcuni hanno la sensazione che il tempo sia volato,  che gli sia quasi sfuggito.
Altri che hanno vissuto più consapevolmente, con più presenza mentale, sanno cosa è accaduto nelle loro vite, come sono cambiati, come si sono evoluti, cosa hanno imparato.

L'Eremita, Arcano numero nove, è un vecchio saggio divenuto tale per il lungo viaggio già percorso, le esperienze attraversate che, prima di inoltrarsi oltre sul cammino della vita, si ferma e si guarda indietro. Alcune esperienze lo avranno segnato profondamente, altre lo avranno cambiato, tutte l'hanno arricchito interiormente. 
Solo comprendendo il significato delle esperienze, delle lezioni di vita, l'Eremita può fare il passo successivo, superare la crisi costruttiva e andare incontro alla Ruota della Fortuna che tutto chiude e tutto rimette in moto.

Nessun commento:

Posta un commento

Su di me


Ciao, sono Bianca Adriano.

Aiuto le persone a Sbloccare la propria Vita, Potenziare l'Intuito, decifrare i Messaggi dell'Anima, connettersi con i propri Spiriti Guida, Maestri e Angeli.
Uso Terapie Olistiche Integrate: Tarocchi, Oracle Cards, Sciamanesimo, Chakra, Shiatsu, Meditazione Guidata

Per un Consulto o un percorso insieme chiamami al
scrivi a biancaadriano1@gmail.com