Mente intuitiva e insegnamenti dei Tarocchi

 La Ruota della Fortuna
 - Motherpeace Round Tarot -


I tarocchi sono una serie di immagini visive che contengono un’antica saggezza in forma di segreto o di insegnamento esoterico. Nascosto nei simboli, questo insegnamento può essere decifrato usando la mente intuitiva per “leggere” le immagini sulle carte. Attraverso uno studio calmo e la meditazione, i tarocchi ci “iniziano” a nuovi regni di conoscenza psichica e auto-comprensione.  

- Vicki Noble -


Vicki Noble è femminista, scrittrice, guaritrice sciamanica e studiosa delle culture matrifocali. Autrice dei libri: Il Risveglio della Dea e La Dea doppia: donne che condividono il potere.
Nata e cresciuta nello Iowa, si è risvegliata alla Dea e alla Spiritualità Femminile arrivando a Berkeley, in California, nel 1976. A seguito di una `crisi di guarigione sciamanica' si è aperta psichicamente alla guarigione, alle arti, allo yoga e al processo di divinazione, che l'ha portata a ideare, insieme con Karen Vogel, i Tarocchi di Madrepace nel 1981. Da allora ha scritto vari libri, sviluppato potenti rituali di guarigione, insegnato e tenuto conferenze a livello internazionale. Attualmente insegna nel programma Master Women’s Spirituality all’ ITP (Institute of Transpersonal Psychology) di Palo Alto California.




pubblicato il 07/01/2013

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.